copmandschoolreg

REGOLAMENTO MANDALA SCHOOL

  1. Il Mandala School è aperto agli studenti di fascia di età dagli 8 ai 18 anni di tutti gli istituti scolastici di Cuneo e Provincia (scuole primarie, secondarie, licei, accademie)
  2. Ogni partecipante dovrà compilare un modulo che verrà inoltrato – su richiesta – via mail.
  3. Il modulo dovrà essere compilato in tutti i suoi campi e firmato da un genitore nel caso in cui il partecipante dovesse essere minorenne.
  4. Il contributo associativo per partecipare è di €10.
  5. La conferma di partecipazione ed il versamento del contributo associativo dovranno pervenire entro e non oltre i 30 giorni che precedono la data dell’evento.
  6. Le tessere associative verranno consegnate ai partecipanti lo stesso giorno della gara presso lo stand dell’Associazione Culturale Wolf.
  7. Il disegno del mandala ed i materiali di riempimento saranno forniti dall’organizzazione. Gli studenti dovranno portare solo tanta creatività e voglia di divertirsi.
  8. Il disegno sarà uguale per tutti ma ognuno potrà essere libero di utilizzare i materiali messi a disposizione secondo la propria creatività.
  9.  I materiali di riempimento saranno vari (risone, mais, lenticchie, orzo, farro etc). La scelta di questi materiali deriva dal fatto che una volta che avverrà il disfacimento dei mandala – sempre da parte dei partecipanti nello stesso giorno– sarà poi cura dell’organizzazione donare i materiali ad una fattoria che li utilizzerà per nutrire i propri animali.
  10. Una giuria decreterà lo studente vincitore valutando l’ordine e la precisione con cui è stato riempito il mandala, l’aspetto creativo nella scelta e assemblaggio dei materiali.
  11. Verrà premiato un solo studente ed entrerà nella classifica annuale del festival in qualità di vincitore nella sezione “Mandala School”.

L’organizzazione invierà l’elenco dei vincitori di tutte le sezioni – attraverso un comunicato stampa – ai vari organi di informazione di Cuneo e provincia.

 

Il format “Mandala Fest, dove tutto inizia e finisce con amore” di Lorena Colizza, è stato accettato dalla SIAE- ai sensi dell’art. 67 lett. B del Regolamento – e depositato c/o la SEZIONE OLAF SIAE Servizio Deposito Opere Inedite con numero di repertorio 2016003302

Condividi:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *