REGOLAMENTO MANDALA SCHOOL
- Il Mandala School è aperto agli studenti di fascia di età dagli 8 ai 18 anni di tutti gli istituti scolastici di Cuneo e Provincia (scuole primarie, secondarie, licei, accademie)
- Ogni partecipante dovrà compilare un modulo che verrà inoltrato – su richiesta – via mail.
- Il modulo dovrà essere compilato in tutti i suoi campi e firmato da un genitore nel caso in cui il partecipante dovesse essere minorenne.
- Il contributo associativo per partecipare è di €10.
- La conferma di partecipazione ed il versamento del contributo associativo dovranno pervenire entro e non oltre i 30 giorni che precedono la data dell’evento.
- Le tessere associative verranno consegnate ai partecipanti lo stesso giorno della gara presso lo stand dell’Associazione Culturale Wolf.
- Il disegno del mandala ed i materiali di riempimento saranno forniti dall’organizzazione. Gli studenti dovranno portare solo tanta creatività e voglia di divertirsi.
- Il disegno sarà uguale per tutti ma ognuno potrà essere libero di utilizzare i materiali messi a disposizione secondo la propria creatività.
- I materiali di riempimento saranno vari (risone, mais, lenticchie, orzo, farro etc). La scelta di questi materiali deriva dal fatto che una volta che avverrà il disfacimento dei mandala – sempre da parte dei partecipanti nello stesso giorno– sarà poi cura dell’organizzazione donare i materiali ad una fattoria che li utilizzerà per nutrire i propri animali.
- Una giuria decreterà lo studente vincitore valutando l’ordine e la precisione con cui è stato riempito il mandala, l’aspetto creativo nella scelta e assemblaggio dei materiali.
- Verrà premiato un solo studente ed entrerà nella classifica annuale del festival in qualità di vincitore nella sezione “Mandala School”.
L’organizzazione invierà l’elenco dei vincitori di tutte le sezioni – attraverso un comunicato stampa – ai vari organi di informazione di Cuneo e provincia.
Il format “Mandala Fest, dove tutto inizia e finisce con amore” di Lorena Colizza, è stato accettato dalla SIAE- ai sensi dell’art. 67 lett. B del Regolamento – e depositato c/o la SEZIONE OLAF SIAE Servizio Deposito Opere Inedite con numero di repertorio 2016003302
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!